Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Download Template for Joomla Full premium theme.

http://bigtheme.net/

Italian English Slovenian Thai
social-inside-youtube-icon2gold-Facebook2

Collegiale Muay Thai

Da Piani di Luzza a Nova Gorica, continuano gli eventi di Muay Thai

Dalla cornice naturale offerta a Piani di Luzza alla frenetica modernità del Perla, la tradizione e lo sport thailandesi dilagano.

Hanno partecipato più di 400 persone al I° Collegiale e 7° Incontro Internazionale CSEN, svoltosi a Piani di Luzza tra il 15 e il 16 marzo.

La giornata di sabato 15, poi, è stata ricca di novità. Fortemente voluto dai Responsabili Bramini, Saitta e Grilanc, all’interno del 7° Incontro Internazionale CSEN di Arti Marziali, si è tenuto il primo collegiale del settore Muay Thai e K1 e la possibilità di conseguire il diploma di arbitro e giudice di Muay thai e sport da Ring seguendo lezioni teoriche e pratiche sotto la supervisione del Responsabile Nazionale Ajarn Narciso Bramini.

Lo Yaksha Combat Team, la FIMT (Tiger Boxing Camp), la NKT – Udine, la Combakt Gym e il Team Persico, supervisionati dai loro maestri, hanno confrontato e arricchito il lavoro tecnico degli atleti. Al corso arbitri Muay Thai Full Rules è seguita una riunione ufficiale presieduta da Giuliano Clinori, Presidente Csen FVG e vice presidente nazionale. Nell’incontro sono emersi i responsabili nazionali e regionali del settore degli sport da ring Muay Thai, Muay Thai Boran e K1 individuati, rispettivamente, nell’Arjan Narciso Bramini e nell’istruttore Elena Brivio e, a livello locale, nel Kru Muay Alan Saitta e dal Maestro Dario Grilanc. Tutti designati con lettera d’incarico ufficiale.

Domenica 16, sul ring dell’Arena Alpe Adria Championship si sono allenati atleti dello spessore di Paolo Bellini, Claudio Istrate, Francesco Persico, Alan Saitta e molte altre nuove leve. Manifestazione riuscita grazie alla collaborazione dell’Arjan Narciso Bramini , dei Maestri Dario Grilanc e Gianbattista Boer, del Kru Muay (Maestro) Alan Saitta, degli istruttori Elena Brivio e Matteo Traine e di tanti altri ancora. Un successo per il quale l’Arena Alpe Adria – FIMT 1991 – CSEN FVG è stata invitata a preparare un nuovo evento, ricco di gare e spettacoli, per festeggiare il Sonkran (Capodanno Thailandese). Avvenimento previsto per domenica 6 aprile al Casinò Perla di Nova Gorica.